mercoledì 23 maggio 2012

Cat mania.


Io continuo la mia ricerca di accessori per la casa targati "gatto". Voglio che sia ben chiaro che entrando in casa mia si è da una gattofila DOC.
Quando giro per mercatini o negozi se c'è qualche oggetto che richiama i gatti non posso fare a meno di notarlo e il più delle volte comprarlo.
Capita anche a voi vero? O è grave?
Da qualche anno ormai, ogni volta che torno da un viaggio, compro una piccola statua felina per ricordarmi del posto dove sono stata e se sono fortunata, riprende anche i colori o i simboli del Paese che ho visitato.
Ecco, però, non vorrei ridurmi così.


Conoscete questa simpatica signora?
Si chiama Pamela Cole è vive a Hollywood, Birmingham ha collezionato oltre 2000 statuine di ceramica a forma di gatto. Impressionante vero? No, non arriverò a tanto.
Qualche tazza, cuscino, piatto, tovaglietta, fermaporta, appendiabiti...sono da avere assolutamente però.
Quindi, se anche voi sposate la mia filosofia, date un'occhiata a cosa ho trovato in giro.


















Nessun commento:

Posta un commento