giovedì 12 luglio 2012

Un matrimonio felino.


a bride& a cat
Finalmente avete ricevuto la fatidica proposta e state organizzando il vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare, ma l'unica cosa certa è che nel giorno più importante della vostra vita non potrete dimenticare il vostro amato gatto. E come ricordarlo se non con un matrimonio a tema felino?


Portarlo con voi certamente per lui sarebbe uno stress. Possiamo però fare in modo che sia comunque presente. Partecipazioni con gatti, una torta felina, addobbi e tutto ciò che possa far capire che voi siete una gattofila DOC.

Scegliete la location che più vi piace, decorate i tavoli con fiori freschi dai colori che preferite, i punti di forza saranno però segnaposti e menù rigorosamente con immagini o a forma di gatto.

Date ai tavoli, se avete avuto tanti gatti, il nome di ognuno di loro, solo in caso di un numero esiguo di ospiti però o se siete una vera e propria gattara, altrimenti quello delle razze feline che preferite.


Place Cards for Any Event. 
Table Numbers
Cat Place Card

Non dimenticate gli inviti per gli ospiti! Gatti anche qui ovviamente.


Per le bomboniere, ovviamente esistono gatti e gattini di ogni tipo, d'argento o fatti a mano, ma se volete fare un matrimonio un po' più etico devolvete i soldi che avreste speso per le bomboniere ad un gattile o ad un'associazione che si occupa di felini in difficoltà, anche il vostro gatto gradirebbe.

Forse vestirsi da catwoman sarebbe troppo, però un bel gioiello con gatto nessuno può impedirci di indossarlo.


Sulla torta nunziale mici e micetti ovunque, topper felini a vostra immagine e somiglianza o il vostro gatto come protagonista e il gusto? Non vi preoccupate, niente gusto croccantini, ma quello che più vi piace.


 

Cat Topper
Cat Wedding Cake
Topper

Non dimenticate di fare la foto con il vostro micio prima di sposarvi! Porta fortuna e non potrà di certo mancare nell'album di famiglia!

Ph. by Greta Tucker



Nessun commento:

Posta un commento