mercoledì 4 luglio 2012

Eventi gatteschi.



E' in corso al Centro Culturale Il Lazzaretto di Cagliari, fino al 19 agosto, Magnificat un evento interamente dedicato al gatto. Esposizioni con opere di vari artisti, reading di poesie, dibattiti, laboratori per i bambini e spazio per le adozioni a cura di Vita da Gatti Onlus. Il tutto, per raccontare il felino per eccellenza. Organizzato dall'Associazione Mescolarte.
http://www.mescolarte.eu/




Domenica 7 luglio il Gattile di Treviglio organizza la Miao Colletta presso l'Ipermercato Auchan di Antegnate (Bergamo). Se passate da lì per fare la spesa al vostro micio prendete qualche scatoletta, qualche sacchetto di croccantini o sabbia in più per i mici del gattile. Ve ne saranno grati!
http://www.gattiletreviglio.org/




Festa d'estate 2012. Aperitivo + Cena + Spettacolo sulla spiaggia, Sabato 21 luglio. L'Associazione Cucciolissimi Onlus organizza a Torvaianica una serata in riva al mare, cena buffet, pesca di beneficenza e spettacolo di danza del ventre. Il costo è di 20 Euro a persona, i bambini entrano gratis. Tutto il ricavato andrà all'associazione che da anni si occupa di gatti e cani bisognosi.
E' necessario confermare la propria presenza:
francescacucciolissimi@gmail.com 366.3569708
http://www.cucciolissimi.net/





22 Luglio, pranzo all'Agriturismo "AI DUE LAGHI" Gambulaga (Ferrara). Gas e Oipa organizzano un pranzo per sostenere il Gattile di Ferrara. Mercatino dell'usato e la possibilità di fare il bagno nei due laghetti che si trovano vicino all'agriturismo.
http://www.duelaghi.it


Che dire, buon divertimento!


Nessun commento:

Posta un commento