venerdì 22 giugno 2012

Gatti talentuosi.





I gatti sono animali talentuosi, non c'è dubbio. Ognuno dice che il proprio gatto è il più bello, è il più bravo e il più intelligente. Ma siamo proprio sicuri? Il vostro gatto è anche fotografo, musicista o pittore?
C'è Cooper il gatto fotografo di Seattle. Volevate sapere cosa vedono i gatti? Cooper ce lo racconta con i suoi scatti. Quando esce per fare i suoi giri quotidiani porta con sé, appesa al collo, un piccola macchina fotografica digitale che fotografa ogni due minuti tutto ciò che il micio rosso incontra sul suo cammino. Non si può dire che Cooper non sia un vero e proprio artista, visto che fa delle vere e proprie mostre fotografiche con i suoi scatti più belli.
Eccone qualcuno:

  

Poi c'è la gattina Nora che suona il pianoforte con trasporto e intensità. Ha imparato osservando la sua "padrona" Betsy, insegnante di musica e da quel momento non ha più smesso.


Si è anche esibita accompagnando una vera orchestra.



Poi ci sono i gatti un po' pittori, ma soprattutto molto tecnologici che non usano più i vecchi pennelli per dipingere, ma una App per iPad ovviamente!





Beh, non preoccupatevi se i vostri mici non sanno fare tutte queste cose, avranno sicuramente altre qualità! ;-)




Nessun commento:

Posta un commento