mercoledì 2 gennaio 2013

Matrimonio con sorpresa.



Ph.via Flickr
Buon anno!
E' iniziato bene il vostro 2013? Le feste sono quasi terminate e devo dire che sono passate proprio in fretta quest'anno.
Io, pensate un po', tra Natale e Capodanno ho anche trovato il tempo di andare ad un matrimonio!


In mezzo alle feste e d'inverno effettivamente è stato un po' inaspettato, però andando lì ho avuto una bellissima sorpresa, il matrimonio era a tema gatto!
La sposa è un'amante dei gatti e ha deciso di dividere i tavoli per razze feline.
Potrete immaginare il mio entusiasmo quando l'ho scoperto! Ogni tavolo aveva il suo segnaposto con l'immagine di un micio e di fianco c'era una pergamena che raccontava la storia della razza.
Il tableau era una sorta di gabbia bianca con appese tutte le foto dei felini, il micio al tavolo degli sposi era il vero amico fedele della sposa.

Curiosi di sapere a che tavolo ero io? All'Angora Turco, devo ammettere che non conoscevo questa razza, un fantastico gatto tutto bianco originario della Turchia.

Non so come gli altri invitati abbiano commentato, sicuramente qualcuno avrà storto il naso, purtroppo c'è chi non ama i gatti, però io ovviamente l'ho trovata un'idea deliziosa.
Non possiamo portare con noi i nostri amici felini il giorno del matrimonio, però poter ricordarli in qualche modo, lo si può fare.
D'altronde non si vuole passare il giorno più importante della propria vita con i nostri cari?

Qualche foto, magari qualcuna di voi vuole prendere spunto? ;)




















Nessun commento:

Posta un commento