giovedì 18 ottobre 2012

Un gatto è per sempre.


Un gatto è per sempre, credo di averlo già detto. Lo ripeto perché chi ha ed ha avuto uno o più gatti sa cosa intendo. Tra noi e loro si crea un rapporto speciale, fatto di sguardi, momenti passati insieme, complicità e scambi di carezze e fusa. Ovviamente chi non ha un gatto non può capire, molti parlano a sproposito dei gatti: "i gatti si affezionano solo alla casa",  "i gatti non sono socievoli", "i gatti sono opportunisti" e di solito chi lo dice? Chi non ha mai avuto un gatto! Questo mi fa molto innervosire, credo sia una regola per tutto,  bisogna parlare di ciò che si conosce, ma si sa, non tutti sono perfetti!
Le foto ai miei gatti per questo non possono mancare, album interi da quando erano cuccioli e sono arrivati a casa, le prime pappe, i giochi, i riposini, tutto, ogni fase della loro crescita.
Come per i bambini, d'altronde anche loro sono componenti della famiglia.
Beh io per il momento mi sono limitata alle foto, che riguardo sempre con piacere, ma c'è chi ha voluto un ricordo indelebile dei loro gatti, con dei tatuaggi.
Ho sempre pensato anche io di farmi un tatuaggio che ricordasse il mio gatto, ma alla fine non ho mai avuto il coraggio, chissà però, ma dire mai.
E voi? Ecco qualche idea:

Ph. by Zylenia
Ph. by Juska Wendland
Ph. via Tattoomoscow.ru
Ph. via gallery.tattooz.ru

Nessun commento:

Posta un commento